Siete stati invitati al compleanno di una ragazza ma non avete idea di cosa regalarle? Magari la festeggiata in questione è una ragazza particolare dai gusti eccentrici e poco scontati? Niente paura, non andrete alla festa a mani vuote e non spenderete cifre esagerate.
Il primo passo da fare è capire quali sono i gusti e le passioni della ragazza in questione. Dopodiché, con un pizzico di originalità e, perché no, anche un po’ di inventiva, riuscirete a trovare il regalo perfetto per lei.
Navigate ancora nel buio? Allora leggete questa guida e scoprirete 5 idee regalo low cost per il compleanno di una ragazza.
1. Qualcosa di tecnologico
La vostra amica è particolarmente affine all’ Hi-Tech? Allora i regali ideali dovranno essere tutti a marchio tecno. Potreste comprarle un’originale cover per il cellulare, oppure dei guanti touchscreen che le permettano di usare tranquillamente lo smartphone senza il fastidio di doverli sfilare ogni volta.
2. Qualcosa di musicale
La vostra amica ama la musica? Allora potete regalarle un esclusivo abbonamento a Spotify, che le permetta di ascoltare tutta la musica che ama, dove vuole e senza interruzioni pubblicitarie. Se invece è un tipo più tradizionale, potete regalarle il nuovo album del suo cantante preferito.
3. Qualcosa di sportivo
Se la festeggiata ama tutto ciò che è sport, sicuramente le farà piacere ricevere un borsone sportivo, ideale per chi va in palestra e pratica diverse attività. Oppure potete optare per delle utili scarpe da ginnastica. Attenzione però: cercate di scoprire il suo numero preciso di scarpe: servirà ad evitare inutili inconvenienti dovuti al cambio in negozio.
4. Qualcosa di “fotografico”
Tra i regali low cost rientra certamente l’album fotografico. Ma attenzione: non intendiamo il classico album che si acquista nei negozi di fotografia. Bensì uno personalizzato per copertina e grandezza, dove potrete aggiungere pensieri personali e vostre dediche. Questi album possono essere creati facilmente online tramite dei siti internet appositi, come ad esempio PhotoSi , Photobox o Photocity .
5. Qualcosa di più classico
La tua amica ama leggere? Invece del solito libro, potresti regalarle un eReader! Si tratta di una sorta di biblioteca digitale dove è possibile acquistare e scaricare i libri che si desiderano. Non solo, lo schermo è sì digitale, ma regolato con una luminosità che non stanca gli occhi. Se preferisci qualcosa di diverso, puoi anche optare per un buono in una libreria, oppure, per abbattere i costi ma con eleganza, dei fermalibri, ideali per chi possiede una biblioteca personale molto fornita.