Cercate un regalo per i 40 anni di vostra moglie ma navigate nel buio nonostante la data fatidica si avvicina? Niente paura, possiamo aiutarvi noi! Partiamo dal presupposto che il 40esimo compleanno è indubbiamente un momento molto importante per una donna: è un’età matura ma al contempo perfetta per godersi appieno i momenti migliori della propria vita. Ebbene, se cercate idee regalo per i 40 di vostra moglie, eccone alcune assolutamente economiche per stupirla e farla sentire speciale nel suo giorno più importante.
1. Regalo per i 40 anni moglie: una gita fuori porta
Fare una gita fuori porta non significa spendere tanto e andare chissà dove. Se, ad esempio, vivete a qualche km dal mare, perché non portare vostra moglie in spiaggia in modo da festeggiare il suo compleanno con romanticismo? Potete anche decidere di andare a vedere una città d’arte, una località di montagna oppure fare qualcosa di più particolare come un salto al luna park al fine di farla tornare davvero bambina.
LEGGI ANCHE: Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno!
2. Regalo per i 40 anni moglie? Una festa a sorpresa
C’è chi non ama le feste a sorpresa, è vero, ma noi crediamo che vadano comunque “provate” almeno una volta nella vita. Radunate tutte le amiche più strette di vostra moglie, contattate una rosticceria o ristorante che effettua un servizio catering e scegliete la location perfetta. Potrebbe essere la vostra casa, o una casa al mare o in montagna, oppure un appartamento affittato apposta per l’occasione. Insomma, noi vi abbiamo dato l’idea, ora tocca a voi sbizzarrirvi sulla base dei gusti della vostra partner.
LEGGI ANCHE: Regali per diciottesimo: 7 idee low cost per stupire ogni tipo di ragazza
3. Regalo per i 40 anni moglie: un album dei ricordi
Come detto, i 40 anni rappresentano una tappa importante nella vita di una persona, in particolar modo per una donna. Raccogliete tutte le sue foto più caratteristiche, da quelle adolescenziali a quelle del vostro matrimonio ed incollate in un album personalizzato. Potete anche scegliere di arricchirlo con dediche, frasi particolari, citazioni preferite o disegni caratteristici in modo da renderlo più bello e soprattutto più sentito.