Idee regalo a meno di 20 euro per Natale per lui e per lei

idee regalo a meno di 20 euro

State già pensando ai regali di Natale e siete alla ricerca di alcune idee regalo a meno di 20 euro? Diciamolo subito: quando si parla di regali è abbastanza complesso riuscire ad individuare un dono sì grazioso ma anche economico. Complesso ma non impossibile. Ecco perché abbiamo deciso di aiutarvi in anticipo, dandovi qualche dritta per trovare le giuste idee regalo a meno di 20 euro sia che si parli di amiche, fidanzati o parenti.

1. Idee regalo a meno di 20 euro per lei

Si è sempre portati a pensare che i regali femminili siano quelli tra i più costosi. Ebbene, non è così. Esistono tantissimi regali a meno di 20 euro con cui fare un figurone e stupire amiche, fidanzate e sorelle il giorno di Natale. Potete, ad esempio, regalare una trousse di ombretti, da sempre molto graditi dalle ragazze. Oppure un libro ( alcuni costano davvero meno di 20 euro), delle tazze personalizzate con cui fare colazione o dei braccialetti o anelli sempre personalizzati in modo da far sentire la vostra lei davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale low cost: 5 idee dall’effetto assicurato

2. Idee regalo a meno di 20 euro per lui

Passiamo ora ai regali maschili. In questo caso, vi consigliamo di lasciare spazio alla tutta la vostra fantasia. Qualche esempio? Sicuramente un ottimo regalo poco costoso potrebbe essere una camicia (se ama portarle) con una fantasia particolare, oppure un cardigan, perfetto da usare in clima rigidi come quelli invernali. Potete anche decidere di regalare uno zaino o un marsupio in cui inserire tutti gli oggetti più importanti e che usa quando il vostro lui è fuori casa, oppure un set bagno doccia (alcuni costano anche solo 5 euro) per la sua cura personale. Insomma, come vedete le idee sono davvero tante, basta solo prestare attenzione ai gusti del vostro amico o fidanzato per un dono impareggiabile.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare alla mamma per Natale: 5 spunti low cost

3. Idee regalo a meno di 20 euro: e per i parenti?

Se avete voglia di fare di sorprendere i vostri parenti con un regalo natalizio poco costoso, potete decidere di comprar loro qualcosa per la casa come un set di bicchieri, di posate oppure delle tazze particolari. Se preferite, potete anche acquistare un oggetto da usare come soprammobile come, ad esempio, un portacenere in ceramica o un vaso per il centrotavola. Se amate i regali simbolici, potete anche acquistare uno scacciapensieri da mettere a ridosso della porta di casa e scacciare gli spiriti maligni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *