Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno!

idee regalo romantiche

É vero, San Valentino è passato da un pezzo. Ma se avete dimenticato questa ricorrenza, dovete assolutamente correre a rimediare! D’altronde, la festa degli innamorati non è solo il 14 Febbraio, ma tutto l’anno. Per questa ragione, eccovi 3 idee regalo romantiche per stupire il vostro partner in un giorno “apparentemente” qualsiasi della vostra relazione.

1. Idee regalo romantiche: una cena per due

A chi non piacerebbe tornare a casa dopo il lavoro e trovarsi davanti una tavola tutta imbandita di leccornie in una stanza illuminata dalla sola luce di una candela? Probabilmente a nessuno. Se avete voglia di stupire il vostro partner con una sorpresa di sicuro successo, preparate tutti i suoi piatti preferiti e addobbate la tavola in modo curato e romantico. Sicuramente il vostro lui o la vostra lei lo apprezzerà. E non dimenticate di mettere un po’ di peperoncino in ogni piatto in modo da rendere la serata ancora più “vivace”!

LEGGI ANCHE: Regalo San Valentino: 7 idee low cost e originali per lui

2. Un peluche… per lei!

É un altro regalo, davvero low cost, che molte donne apprezzano. Se la vostra lei ha un cartone animato preferito o comunque un personaggio che adora, regalatele un peluche da abbracciare e coccolare ogni volta che desidera. Un’ottima sorpresa è regalarglielo la mattina appena sveglia insieme ad una splendida colazione al letto: state pur certi che lo apprezzerà.

LEGGI ANCHE: Regalo San Valentino per lei: 5 dolcissime idee low cost

3. Una maglietta della squadra del cuore… per lui!

Il vostro lui è un tifoso sfegatato di una squadra di calcio? Allora non potete non sorprenderlo con una maglietta personalizzata del suo club del cuore. Queste t-shirt non hanno un prezzo così esorbitante ma il loro valore è sicuramente inestimabile. Per acquistarle, basta cercare in rete il sito del merchandising ufficiale della squadra oppure ricercare degli shop specifici nella vostra città. Quando regalarla? Prima della partita, in modo da fargliela indossare praticamente subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *