Come festeggiare 2 anni di fidanzamento senza cadere nel banale? Difficile rispondere a questa domanda, soprattutto quando si hanno poche idee e poco tempo a disposizione. Tuttavia, stupire il proprio partner si può e si deve fare! Ecco perché abbiamo deciso di darvi una mano e offrirvi qualche spunto originale e low cost per lasciare a bocca aperta chi amate e sapere già da ora come festeggiare 2 anni di fidanzamento in modo impeccabile.
Volete saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere!
1. Come festeggiare 2 anni di fidanzamento: guardate le stelle
Che ne dite di portare la vostra amata o il vostro lui a fare un pic-nic sotto le stelle? Prendete tutto il necessario come cibo, coperte e cuscini e portate il vostro partner in un parco, in spiaggia o in qualsiasi luogo abbastanza buio dove ammirare le stelle. E se desiderate davvero lasciare a bocca aperta chi amate, esistono tanti siti web che permettono addirittura di comprare una stella, dandole il nome che preferite. Basta solo cercare in rete l’offerta più competitiva.
LEGGI ANCHE: Regalo per 25 anni di matrimonio: 5 idee low cost
2. Come festeggiare 2 anni di fidanzamento: una sera al museo
Il vostro lui o la vostra lei ama particolarmente l’arte? Allora non potete non regalare una splendida esperienza al museo, ad ammirare tutte le opere di grandi artisti e scultori. Diversi centri, infatti, permettono visite notturne a costi non così ingenti e fattibili per qualsiasi portafoglio. Non è necessario nemmeno prenotare il biglietto diverso tempo prima: basta solo bendare il vostro partner e portarlo nel museo dei suoi sogni a vivere una serata all’insegna della cultura.
3. Come festeggiare 2 anni di fidanzamento: cena in tram
Mai sentito parlare di cena in tram? Si tratta di tram allestiti come ristoranti che permettono di cenare passeggiando per la città, in modo molto romantico e suggestivo. Il prezzo si aggira intorno al centinaio di euro ma ne vale decisamente la pena. Solitamente i menù sono di circa 4 portate ed il percorso si articola nelle zone delle città più storiche ed incantevoli della città. Questo servizio è offerto in particolar modo a Milano, Roma e Torino.
4. Come festeggiare 2 anni di fidanzamento: accendete due lanterne
Un’altra sorpresa molto carina e decisamente low cost per lui o lei riguarda le lanterne. Acquistatene due, esattamente come gli anni insieme che festeggiate, recatevi in un posto tranquillo e accendetele, lasciandole poi volare in cielo. Un’idea romanticissima, al costo di pochi spicci.
LEGGI ANCHE: Cosa si regala ai 50 anni di matrimonio? Idee romantiche e nostalgiche
5. Come festeggiare 2 anni di fidanzamento: canzone su misura
Quante volte vi sarà capitato di dedicare una canzone al vostro partner? Sicuramente tante. Ebbene, in questo caso parliamo di qualcosa di differente: che ne dite di dedicare, invece, una canzone unica, esclusiva e pensata appositamente per lui/lei? Sono tanti i siti che offrono questo servizio sul web, altamente personalizzato sia per quanto concerne il testo o la base della canzone. Il prezzo? Dipende dal pacchetto ma si aggira tra i 30 e i €100.