Regali per chi ha già tutto (o quasi) : le proposte più stravaganti

regali per persone che hanno tutto

Scovare dei regali per persone che hanno tutto è davvero molto complicato poiché viene sempre meno quel fatto sorpresa davvero essenziale quando si desidera fare un dono coi fiocchi.
Ebbene, a prescindere dal tipo di evento, che sia San Valentino o qualcos’altro, ecco qualche spunto per dei regali per persone che hanno tutto ugualmente sorprendenti, rigorosamente economici e tutti da testare!

1. Regali per persone che hanno tutto: kit per fare il sushi in casa

Il vostro amico, parente, fidanzato è appassionato di sushi alla follia? Allora regalare un kit per fare il sushi in casa lo sorprenderà sicuramente. Il kit è composto da stampi per fare i rotoli, mestoli, formine e tutto ciò che serve per un sushi davvero sensazionale. E non dimenticate il suo costo, che non supera nemmeno i 15 euro!

LEGGI ANCHE: 5 idee regalo low cost per il compleanno di una ragazza

2. Regali per persone che hanno tutto: l’album dei selfie

L’album dei selfie è il regalo perfetto per le amiche appassionate di selfie che amano prendersi un po’ in giro. Parliamo di un vero e proprio album di foto ma su cui inserire rigorosamente immagini di se stessi, sia quelle venute bene che altre un po’ meno. Il prezzo si aggira intorno ai 15 euro ed è facilmente reperibile in Rete.

3. Regali per persone che hanno tutto: un ombrello teflon

Gli ombrelli teflon non sono come tutti gli altri poiché non si bagnano, sono resistentissimi e possono essere subito riposti in borsa nonostante la pioggia. Un dono perfetto per chi abita in località piovose o per chi comunque lo perde spesso. Il loro prezzo varia e può raggiungere giusto i 30 euro.

4. Regali per persone che hanno tutto: un barbecue

Il barbecue è il regalo ideale per gli uomini che amano mangiare la carne. Ne esistono di diverse tipologie e in altrettante fasce di prezzo. Ci sono quelli più accessoriati con ripiani per poggiare gli tutto ciò che serve per il condimento della carne come olio, sale e varie salse, ed altri in versione più basic con piano cottura in ghisa o in acciaio. Prezzo: dai 70 euro in su.

LEGGI ANCHE: Idee romantiche per stupire il partner ogni giorno!

5. Regali per persone che hanno tutto: abbigliamento sportivo

Regalare capi sportivi a chi ama fare sport è senza dubbio una delle scelte più azzeccate. Ovviamente parliamo di una vasta gamma di prodotti come sneakers, tute, borsoni da palestra, pesi e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, regali non così costosi per far felice in modo sicuro la persona che ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *