Regali di San Valentino last minute: dritte per i fidanzati che si riducono all’ultimo

regali di San Valentino last minute

Alla Festa degli Innamorati manca davvero poco, e sono davvero in tanti alla ricerca di regali di San Valentino last minute, per sorprendere fidanzate e fidanzati in modo economico ma ugualmente fenomenale.

Se ancora navigate in alto mare, sappiate che potete dare tranquillamente un’occhiata qui sotto per scoprire che regali di San Valentino last minute è possibile acquistare, in poco tempo e senza spendere cifre indicibili.

LEGGI ANCHE: Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno!

1. Regali San Valentino last minute: un pacco di cioccolatini o un mazzo di fiori

I regali per eccellenza last minute sono sicuramente i cioccolatini e i mazzi di fiori, perfetti non solo per donne ma anche per uomini. Si tratta di doni facili da reperire praticamente ovunque e che non richiedono grosse ricerche. In alternativa, se i cioccolatini non piacciono così tanto al vostro partner, potete anche realizzare dei dolci fatti in mano, sicuramente più genuini e sentiti.

2. Regali San Valentino last minute: una gift card

La gift card è un regalo di San Valentino perfetto per gli amanti dello shopping e non solo. In questo caso, dovrete solo recarvi presso il negozio preferito del vostro partner ed acquistare una semplice gift card del valore economico che preferite. Come vedete, si tratta di un dono davvero veloce ma che comunque vi permetterà di fare una bella figura con chi amate.

3. Regali San Valentino last minute: un album dei ricordi

Preparare un album dei ricordi per San Valentino è molto facile e veloce: dovete solo acquistare un album presso qualsiasi negozio di articoli da regalo e andare dal vostro fotografo di fiducia per stampare le foto più belle della vostra relazione. In questo modo, nel giro di un paio di giorni, riuscirete ad avere un dono perfetto da dare alla vostra metà.

4. Regali San Valentino last minute: cena per due

Questa è più una sorpresa che un regalo San Valentino last minute, lo sappiamo, ma può comunque permettervi di rimediare all’assenza del dono stesso. Con un certo anticipo, prenotate una cena nel ristorante che preferite, per una serata magica ed indimenticabile. Per spendere decisamente meno, potete anche acquistare un coupon che molti locali offrono ai loro clienti, in modo tale da organizzare sì una cena incredibile ma senza “bucare” il portafoglio.

LEGGI ANCHE: Regalo per chi ha già tutto (o quasi): le proposte più stravaganti

5. Regali San Valentino last minute: una lettera

In ultimo, abbiamo la lettera, un regalo praticamente fatto a mano, davvero speciale e molto romantico. In questo caso, non dovrete comprare praticamente nulla, se non carta e penna. La parte più difficoltosa sarà sicuramente scrivere i vostri sentimenti (soprattutto se siete tipi un po’ timidi e riservati) ma con un po’ di leggerezza e simpatia, sarà possibile riuscire a superare questo blocco scrivendo una lettera romanticissima e commovente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *