Gli uomini sono spesso difficili da accontentare, specie in occasioni particolari come le feste natalizie. Per questo, se vi state chiedendo cosa regalare al marito per Natale, sappiate che potrebbe non essere così facile trovare il dono perfetto. Tuttavia, qualche buona idea per stupirlo esiste ancora, senza necessariamente optare per i classici profumi o maglioncini con la stampa di un renna.
Pertanto, se non avete proprio nessuna idea su cosa regalare al marito per Natale, ecco giusto 3 spunti molto economici per risolvere questo problema nell’immediato.
1. Cosa regalare al marito per Natale: borsa a tracolla se ama viaggiare
La borsa a tracolla è un regalo molto fashion per gli uomini che amano viaggiare o camminare all’aria aperta. Potete scegliere il modello che preferite ma in linea di massima sarebbe bene optare per qualcosa di discreto, elegante e raffinato. Le borsa a tracolla sono reperibili sia in negozi di accessori o abbigliamento ma volendo anche in Rete. Il costo è davvero molto esiguo.
LEGGI ANCHE: Cosa comprare alla propria moglie per Natale? Spunti originali e… low cost!
2. Cosa regalare al marito per Natale: scaldatazza USB
La scaldatazza USB è un regalo low cost ma d’avanguardia. Si tratta di un sottobicchiere che collegato ad un computer tramite cavo USB permette di riscaldare tazze e bicchieri. Ne esistono di diversi tipi, dalle forme più eleganti passando per quelle divertenti e sono reperibili in qualsiasi negozio di elettronica. Costo: meno di €15.
LEGGI ANCHE: Cosa regalare alla mamma per Natale? 5 spunti low cost
3. Cosa regalare al marito per Natale: oggetti per il calcetto
Se il vostro uomo non è mai reperibile a causa della classica partitella del giovedì con gli amici, allora per Natale potete regalargli tutto ciò che gli serve per il calcetto. Dalle scarpe con i tacchetti, ai parastinchi, alla maglietta della sua squadra del cuore, insomma dei regali perfetti per chi ama giocare al calcio in modo quasi professionale, con un costo che varia ma che non supera gli €80.