Regali di Natale a tema tecnologia: come soddisfare tutti

regali tema tecnologia

Stai pensando di optare per dei regali di Natale a tema tecnologia? Magari hai un buono ancora da spendere o, semplicemente, sei un appassionato che vuole condividere con parenti amici le proprie passioni e cerchi idee per accontentare persone del tutto differenti tra loro. Ecco i nostri suggerimenti tecnologici in grado di rendere felici tutti, dalla bisnonna al piccolo nipotino!

LEGGI ANCHE: Regali economici per compleanno: spunti per ogni età

Idee regalo tecnologico per la mamma

Con poco più di venti euro, potete regalare a vostra madre un gadget praticissimo e funzionale: si chiama Pearl Mirror e consiste in un vero e proprio specchietto da borsa, ma che allo stesso tempo è anche un power bank portatile che, in qualunque momento, può ricaricare smartphone, tablet e qualunque altro accessorio compatibile.

Idee regalo tecnologico per la nonna

La nonna e la tecnologia sono due mondi incomunicabili? Ti sbagli! Un bel regalo Hi-Tech per la tua nonnina esiste ed è perfetto per le sue esigenze: la cornice digitale. Le foto e i ricordi non bastano mai e, con circa 60 euro, puoi regalarle tutti i momenti felici che vuoi.

Idee regalo tecnologico per il partner

Per la propria metà serve un regalo di qualità, ma per non decadere in una banalità, è possibile osare e provare a lasciare il proprio partner a bocca aperta. Come? Regalando un planetario domestico! Di che si tratta? Consiste in un lampadario in grado di proiettare il firmamento sulle pareti di casa, così potrete ammirare il cielo comodamente coricati nel vostro letto. Costo: circa 50 euro.

Idee regalo tecnologico per i figli

Basta con questi display! Se volete donare qualcosa di tecnologico ai vostri figli o, in generale, a un bambino di circa dieci anni, avete tante alternative che non hanno a che fare con l’uso di schermi, tasti e touch. Un esempio è il drone, un hobby perfetto per incoraggiare i bambini a esplorare e ad essere creativi, oltre che tecnologici. I prezzi sono molto vari, ma per cominciare ne esistono di piccole dimensioni, acquistabili con meno di 50 euro.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale last minute: idee per ritardatari dell’ultimo minuto

Idee regalo tecnologico per il papà

E per papà? Ovviamente dipende molto dalla sua personalità, ma in generale può essere una trovata simpatica quella di donargli un giradischi, ormai tornato in auge da anni! Per non mancare di rispetto alla sua storia, però, cercate di abbinare anche due o tre vinili originali, niente ristampe! Prezzo variabile, ma con circa 60 euro è possibile acquistare un piatto di ottima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *