Regali per laurea in scienze motorie: 5 idee 100% sportive

regali per laurea in scienze motorie

Fare dei regali per una laurea in scienze motorie può sembrare complicatissimo, in particolar modo se si ha poco budget a disposizione. Ma niente paura, ci siamo qui noi. Il nostro consiglio è sempre quello di definire un tetto massimo del denaro che potete spendere e solo dopo scegliere il regalo perfetto, anche sulla base del tipo di laurea che viene conseguita.
Fatto questo, siete pronti per iniziare a leggere alcune delle nostre idee per regali per laurea in scienze motorie splendidi e alla portata di ogni tasca.

1. Regali per laurea in scienze motorie: la partita dei suoi sogni

Un laureato in scienze motorie si presume che ami tantissimo lo sport. Allora il regalo perfetto è senza dubbio un biglietto per la partita dei suoi sogni! Sia che si tratti di calcio, pallavolo, basket, questo regalo sarà sicuramente apprezzatissimo. Il costo potrebbe essere notevole, ma non è detto. Il nostro consiglio è quello di dividere la spesa con qualche amico, in modo da fare un dono comune che vi permetterà di spendere comunque poco.

LEGGI ANCHE: Regalo laurea low cost: 3 idee per chi si laurea in medicina

2. Regali per laurea in scienze motorie: smartbox sportiva

Esistono in commercio diverse smartbox che a prezzi esigui permettono di fare esperienze davvero da urlo. Un esempio potrebbe essere la smartbox “motori in pista” per una guida sportiva ad alta velocità e adrenalinica; oppure quella “pronti all’avventura” per fare attività sportive inusuali e davvero indimenticabili. Il costo? Incredibilmente sotto i €50.

3. Regali per laurea in scienze motorie: abbonamento in palestra

Regalare un abbonamento in palestra difficilmente non fa felice un laureato in scienze motorie. Se la vostra amica, o fidanzato si laurea a luglio, potete tranquillamente regalargli un abbonamento nella palestra dei suoi sogni per vivere un anno all’insegna del benessere e dello sport. In questo caso, vi consigliamo di prestare attenzione e tutte le offerte che propongono le varie strutture per scegliere quella che più si avvicina al vostro budget.

4. Regali per laurea in scienze motorie: braccialetto contapassi

Il braccialetto contapassi è il regalo ideale per un laureato in scienze motorie che ama fare jogging nel tempo libero e non. Parliamo di bracciali molto discreti, impermeabili che permettono di monitorare i passi compiuti, le calorie bruciate ed anche la frequenza del battito cardiaco. Uno strumento davvero professionale, reperibile su Amazon ad un costo di meno di €30.

LEGGI ANCHE: Idee regalo laurea ingegneria: come stupire un futuro ingegnere?

5. Regali per laurea in scienze motorie? Buono in negozio sportivo

Ci sono tantissimi negozi sportivi che offrono buoni d’acquisto molto utili e convenienti: dei regali perfetti per chi si laurea in scienze motorie. Recatevi presso il vostro negozio di fiducia ed acquistate un buono sulla base del denaro che avete a disposizione. In questo modo, il neo laureato potrà comprare tutto ciò che desidera, dall’abbigliamento agli attrezzi sportivi che più gli piacciono, senza spendere praticamente nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *