Regalo laurea low cost: 3 idee per chi si laurea in medicina

regalo laurea low cost

Un vostro amico si laureerà a breve in medicina ma non avete la più pallida idea di che cosa regalargli? Niente panico, la soluzione c’è, e non è niente di così caro e dispendioso.
In questa guida, abbiamo deciso di proporvi dei regali unici, rigorosamente economici e che di certo faranno felice il vostro futuro amico medico.
Volete saperne di più?

Ecco 3 idee per un regalo di laurea low cost per un amico laureato in medicina.

1. La valigetta

Avete mai visto in vita vostra un medico privo di valigetta? Noi pensiamo di no. Regalare una valigetta può essere un ottimo modo per stupire il vostro amico con eleganza e raffinatezza. Può essere in cuoio o pelle, e potete anche decidere di acquistarne una meno seriosa ma sempre professionale. La valigetta, si sa, è sinonimo di austerità e siamo certi che il vostro amico gradirà molto.

2. Stetoscopio giocattolo

Avete presente quello strumento che usano i medici per ascoltare il battito del cuore di un paziente? Si chiama stetoscopio ed è un po’ lo strumento che caratterizza un vero dottore che si rispetti. In questo caso, non vi chiediamo certamente di comprarne uno originale (verrebbe meno il concetto di low cost che ci siamo prefissati). Il nostro consiglio è quello di optare per uno stetoscopio giocattolo, semplice e divertente. Potete procurarvelo in qualsiasi negozio di giocattoli e siamo certi che riuscirete a strappare un sorriso al vostro amico neolaureato.

3. Una penna stilografica

Un regalo molto apprezzato dai futuri medici è certamente una penna, utile per firmare le ricette o certificati medici. Acquistate una bella penna stilografica (ce ne sono tante in giro, anche a prezzi molto modici), e scegliete la forma ed il colore che preferite. Se volete fare le cose in grande, potete anche decidere di personalizzarla incidendovi il nome del vostro amico, affinché possa essere di buon augurio per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *