Regali di compleanno per il fratello: idee incredibili e originali

regalo di compleanno fratello

State cercando dei regali di compleanno per vostro fratello ma non sapete dove andare a parare? Che sia un diciottesimo o un compleanno come tanti altri, stupire chi si ama è davvero essenziale, soprattutto se si tratta di una persona importante come il proprio fratello.

Ovviamente parliamo sempre di doni economici ma comunque dall’effetto sorpresa sempre assicurato.

Ebbene, che regali di compleanno per un fratello è possibile acquistare o regalare? Ecco alcune idee da cui prendere spunto subito.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare alla nonna per 80 anni? 5 idee low cost

Regali di compleanno fratello: qualcosa di tecnologico

È abbastanza difficile non avere un fratello appassionato di tecnologia! Per questo, se volete stupirlo, fareste bene a comprargli qualcosa di tecnologico. Potete, ad esempio, acquistare una cover personalizzata per il suo cellulare, oppure un abbonamento musicale a Spotify. Potete anche acquistare delle cuffie wireless per sentire la musica dove desidera o una cassa per ascoltare i brani preferiti in giro per la casa. Insomma, tutti regali fattibili anche per i portafogli più poveri o per chi desidera comunque non spendere troppo.

Regali di compleanno fratello: buono Amazon

Con un buono Amazon è davvero difficile sbagliare! In questo caso, dovrete solo recarvi sul sito apposito e scegliere l’importo da spendere che può essere anche solo di 20 euro. In questo modo, vostro fratello avrà la possibilità di acquistare tutto ciò che desidera, in assoluta libertà e senza nemmeno vincoli di prezzo.

Regali di compleanno fratello: abbonamento in palestra

Tra i regali di compleanno per un fratello, non può mancare l’abbonamento in palestra, perfetto per chi ha la passione per lo sport e l’attività fisica. Scegliete il centro che preferite e iscrivetelo a sua insaputa. Pagando anche solo due mesi di attività, riuscirete a regalargli qualcosa di originale e sicuramente gradito.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare al papà per il compleanno? Idee e consigli

Regali di compleanno fratello: abbonamento allo stadio


In ultimo, anche l’abbonamento allo stadio è un regalo davvero speciale per il compleanno di un fratello. In questo caso non parliamo propriamente di un regalo low cost, anche se le spese le potete comunque dividere con un amico in comune o con i vostri genitori. Basterà andare sul sito ufficiale della sua squadra e successivamente acquistare l’abbonamento apposito. Insomma, un regalo davvero splendido per un uomo, per i veri tifosi e per chi ama sostenere la squadra della propria città tutte le domeniche allo stadio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *