Regalo al collega per il compleanno: dritte economiche per sorprendere

cosa regalare ad un collega per il compleanno

Siete indecisi su cosa regalare ad un collega per il compleanno? Incredibile ma vero: i colleghi sono praticamente le persone con cui si passa più tempo durante tutta la giornata ed al contempo sono anche quelli a cui è difficile trovare il regalo perfetto.

Ebbene, se navigate in alto mare e non sapete dove sbattere la testa, ecco alcune idee (sempre molto economiche come da tradizione), su cosa regalare ad un collega per il compleanno.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a papà per il compleanno? Idee e consigli

1. Cosa regalare ad un collega per il compleanno: un posacenere particolare

Il vostro collega è un fumatore incallito? Nonostante non si possa fumare in un luogo pubblico, non riesce a smettere? Allora non vi resta che regalargli un posacenere originale. Potete, ad esempio, regalarlo con i colori della sua squadra del cuore, o a forma di secchio o di donna particolarmente avvenente. Un regalo originale e davvero molto utile insomma.

2. Cosa regalare ad un collega per il compleanno: clip da scrivania poggia bicchieri

Sono tante le clip da scrivania perfette per gli uffici: alcune servono da ferma carte, altre fungono da accessorio per il telefono. Queste di cui parliamo noi, invece, sono a forma rotonda e servono per inserire bottigliette d’acqua o semplici bicchieri. Possono essere poggiate sulla scrivania oppure su un piccolo soprammobile. Su Amazon non costano nemmeno €10.

3. Cosa regalare ad un collega per il compleanno: un taccuino in pelle

Il vostro collega è un tipo tradizionale che non ama i regali virtuali e che e segna ancora appuntamenti e numeri di telefono su carta? Allora ecco il regalo di compleanno perfetto per lui: un bel taccuino rigorosamente in pelle, sofisticato ed elegantissimo. Potete anche regalargli una biro personalizzata, per rendere il tutto ancora più fine. Costo? Anche in questo caso, non così sostanzioso.

4. Cosa regalare ad un collega per il compleanno: una penna USB dalla forma particolare

In ufficio le chiavette USB vanno per la maggiore, anche se spesso si perdono e altre volte smettono di funzionare. Ebbene, per evitare ciò, regalate al vostro collega una bella penna USB personalizzata. In rete se ne vendono di tantissime forme e tutte particolari: da quella a tappo di sughero, a quella romantica passando per la pennetta multiuso che spesso funge anche da portachiavi. Insomma, sbizzarritevi facendo una ricerca in rete: una penna USB costa davvero pochissimo ma rimane comunque molto funzionale.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare ad una ragazza di 30 anni? 5 idee a cui non hai pensato

5. Cosa regalare ad un collega per il compleanno: un set di cancelleria

Non sapete ancora cosa regalare ad un collega per il compleanno? Andate sul classico optando per i prodotti di cancelleria. Solitamente chi lavora in ufficio ne è davvero un appassionato: matite, penne, gomme, evidenziatori e chi più ne ha, più ne metta, per un regalo stupendo e davvero molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *