Cosa regalare alla nonna per Natale: 5 doni dolcissimi

cosa regalare alla nonna per Natale

Cosa regalare alla nonna per Natale per stupirla e lasciarla a bocca aperta? Partiamo dal presupposto che il Natale è senz’altro una festa di famiglia: ci si riunisce con tutti i parenti, ci si scambia doni e auguri e si mangia allegramente. Ma soprattutto si vanno a trovare i nonni, la vera essenza di una famiglia.
Pertanto, se state cercando degli spunti su cosa regalare alla nonna per Natale, possiamo dire che siete approdati nel posto giusto. Leggete qui sotto i nostri suggerimenti super low cost per renderla felice quasi fosse il giorno del suo compleanno!

LEGGI ANCHE: Cosa regalare alla mamma per Natale: 5 spunti low cost

1. Cosa regalare alla nonna per Natale: calzettoni di lana

A Natale fa spesso freddo, per cui cosa c’è di meglio dei calzettoni di lana da indossare la sera o in caso di temperature molto rigide? In questo caso, potete sia mettevi ai ferri e realizzarli voi stessi oppure acquistarli nei classici negozi di abbigliamento. State pur certi che li apprezzerà sul serio.

2. Cosa regalare alla nonna per Natale: grembiule a tema natalizio

Anche il grembiule è un regalo utilissimo per le classiche nonne che passano molto tempo in cucina. Per differenziarvi, però, vi consigliamo di regalarne uno a tema natalizio. Potete acquistarlo di colore rosso, oppure con la stampa di renne, Babbo Natale e così via. Insomma, un dono sì utile ma davvero molto in tema con la magia delle feste.

3. Cosa regalare alla nonna per Natale: un plaid caldo

Un altro dono decisamente low cost ma che vi permetterà di fare bella figura con la nonna è il plaid. Sia che lo si utilizzi a letto o sul divano, questa coperta calda ed accogliente può diventare una valida alleata per fronteggiare i giorni più freddi tipici del Natale. Basterà comprarlo o in rete o nei classici negozi di articoli per la casa, e l’effetto sarà assicurato.

4. Cosa regalare alla nonna per Natale: una palla di Natale personalizzata

Che ne dite di regalare alla nonna una palla personalizzata con la vostra foto da appendere sull’albero il giorno di Natale? Si tratta di una classica palla natalizia ma con all’interno una foto plastificata, per ricordare e rievocare i momenti più belli. Per realizzarla basta recarsi presso un negozio di fotografia muniti di foto rigorosamente di alta qualità. Il costo? Assolutamente effimero.

LEGGI ANCHE: Cosa comprare alla propria moglie per Natale: 5 spunti originali e… low cost!

5. Cosa regalare alla nonna per Natale: formine di Natale per i biscotti

Non sapete ancora cosa regalare alla nonna per Natale? Noi vi consigliamo delle formine per biscotti, rigorosamente natalizie. Parliamo, ad esempio, di formine che rappresentano stelle, angeli, campane, slitte, renne, alberi di Natale e così via. Insomma, un regalo sicuramente semplicissimo e molto economico ma che vi permetterà di far bella figura con la vostra amata nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *