Cosa regalare per il mesiversario: spunti romanticissimi

cosa regalare per il mesiversario

Vi piacerebbe ricevere qualche spunto su cosa regalare per il mesiversario al vostro ragazzo o alla vostra ragazza ma non avete la più pallida idea di cosa fare? I primi tempi, si sa, sono quelli della scoperta per cui può rivelarsi davvero difficile azzeccare il regalo perfetto per un partner che forse non si conosce davvero abbastanza.

Per non sbagliare, però, potete ripiegare su qualche idea davvero infallibile, per fare bella figura senza alcun dubbio.

Per saperne di più in merito, leggere i nostri spunti low cost su cosa regalare per il mesiversario.

LEGGI ANCHE: Sorprese anniversario per lei: ecco come ricordarle che l’ami

1. Cosa regalare per il mesiversario: collana con il cuore spezzato

Questo è un must senza tempo, forse perfetto per fidanzati molto giovani, anche se non è escluso che possa essere acquistato anche da coppie un po’ più mature. Per il primo mesiversario, regalare al proprio partner una collana da dividere e da portare addosso contemporaneamente è senza dubbio un’idea dolcissima e difficile da non apprezzare. Nel caso in cui il vostro partner non ami regali così “appariscenti”, potete anche ripiegare su un portachiavi, sempre divisibile in due, oppure su un bracciale un po’ più discreto.

2. Cosa regalare per il mesiversario: un video del primo mese insieme

Non sapete cosa regalare per il mesiversario? Allora potete lanciarvi con la realizzazione di un video dei vostri primi mesi insieme. Un regalo del genere è perfetto per chi festeggia i primi mesi di coppia poiché serve a raccontare come sono andate le cose e soprattutto come si sono evolute nel tempo. Per realizzarlo basta usare un programma apposito come quello di Windows Movie Maker, davvero semplice per chi non ha dimestichezza con la realizzazione dei video. Il costo? Praticamente nullo!

LEGGI ANCHE: Come festeggiare due anni di fidanzamento in modo romantico

3. Cosa regalare per il mesiversario: un album da arricchire di foto insieme

Un ottimo regalo per il mesiversario, secondo noi, è un album vuoto. Sì, proprio così. Si tratta di un album da completare con tutte le foto che vi siete scattati nel corso della vostra breve relazione, da stampare e successivamente da inserire all’interno del piccolo photobook. Una sorta di excursus in fotogrammi, da sfogliare ogni qualvolta lo desiderate. Costo: neanche 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *