Sorprese anniversario per lei: ecco come ricordarle che l’ami

sorprese anniversario per lei

Volete conoscere alcune sorprese d’anniversario per lei per stupire in modo sorprendente ed economico la persona che amate? Il giorno dell’anniversario è certamente molto importante per qualsivoglia coppia. Per questa ragione va festeggiato come si deve, accompagnando il vostro regalo ad una splendida sorpresa.
Ma quali potrebbero essere le perfette sorprese anniversario per lei? Ecco di seguito alcune idee da cui prendere spunto.

LEGGI ANCHE: Regalo di anniversario low cost per lui: 5 idee originali

1. Sorprese anniversario per lei: recatevi al suo posto di lavoro

Se la vostra lei lavora tutto il giorno, perché non farle una sorpresa aspettandola all’uscita del posto di lavoro? Abbiate cura di organizzare il tutto per il meglio, senza farle sapere della vostra idea. Volendo, presentatevi anche con un bel mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini, in modo da renderla felice e spiazzarla ancora di più.
Attenzione, però: se non volete farla sentire in imbarazzo con i colleghi, aspettatela vicino alla sua macchina, in modo da stupirla ma senza arrecarle disagio.

2. Sorprese anniversario per lei: nascondete una lettera nella borsa

Le lettere sono spesso apprezzabili sia da uomini e donne poiché permettono di scoprire e svelare tutti i propri sentimenti. In questo caso, scrivetela e inseritela di nascosto nella borsa della vostra amata. Sarà davvero difficile non apprezzare il vostro gesto e soprattutto la sorpresa di leggere qualcosa scritto di getto e che proviene dal cuore.

3. Sorprese anniversario per lei: pic nic romantico

Trascorrere una giornata insieme, magari facendo un pic nic nel luogo dove vi siete incontrati la prima volta è un’ottima sorpresa di anniversario per lei. Abbiate cura di preparare un bel cestino colmo di prelibatezze, tovaglie e bicchieri, andate a prendere la vostra lei sotto casa e via verso una splendida giornata da vivere insieme a festeggiare il vostro amore.

4. Sorprese anniversario per lei: dedica musicale

Una canzone vi ricorda la donna che amate? Allora non potete non farglielo sapere! Muniti di I-Pod e cuffie, prendete la vostra lei, bendatela e mettetele le cuffie nelle orecchie stile “Il tempo delle mele”. State pur certi, la vostra lei non potrà non apprezzarlo!

LEGGI ANCHE: Regalo primo anniversario di fidanzamento: ecco come stupire

5. Sorprese anniversario per lei: cena per due

Infine, tra le varie sorprese e regali di anniversario per lei non può mancare la cena al suo ristorante preferito. Che sia sushi, etnico o semplicemente italiano, portarla a cena significherà vivere una serata solo voi due, privi di ogni distrazione. Un ottimo modo, anche economico dopo tutto, per stupire la persona che amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *