Regali per primo mese di fidanzamento? Alcune idee

regali per primo mese di fidanzamento

Scegliere dei regali per primo mese di fidanzamento non è semplice. Questo perché, il primo mese è un periodo molto particolare per una coppia: è una sorta di fase transitoria in cui ancora non ci si conosce del tutto e non si sanno quali siano le passioni e i gusti dell’altro. Tuttavia, festeggiare il primo mese di fidanzamento è d’obbligo: non è necessario spendere troppo o acquistare chissà cosa. Esistono diverse tipologie di regali low cost che sicuramente faranno apprezzare alla vostra lei o al vostro lui il vostro gesto.
Volete saperne di più? Ecco alcune idee per dei regali per il primo mese di fidanzamento sensazionali!

1. Regali per primo mese di fidanzamento: un diario vuoto

Regalo insolito? Assolutamente no. Il diario ricco di pagine vuote simboleggia la vostra voglia di riempirle insieme, quasi per mettere nero su bianco le vostre esperienze e un inizio di vita in due. Tra le altre cose, acquistare un diario è davvero poco dispendioso dal punto di vista economico. Potete riempirlo di foto, oppure decidere di scrivere a turno una pagina in cui raccontare aneddoti divertenti o momenti particolari assolutamente da non dimenticare.

LEGGI ANCHE: Regalo primo anniversario di fidanzamento: ecco come stupire

2. Foto con puzzle

Un regalo poco costoso ma dall’effetto strabiliante. Andate presso uno studio fotografico, scegliete la vostra foto più bella e chiedetela di stamparla con effetto puzzle. L’effetto sarà davvero sensazionale e soprattutto sarete riusciti a stupire il vostro partner spendendo davvero poco.

3. Regali per primo mese di fidanzamento: ciondolo divisibile in due

Regalare un ciondolo da dividere in due è sicuramente molto romantico. Esistono sia su internet che nelle gioiellerie, ciondoli, bracciali e portachiavi da “spezzare” e suddividere in due. Ce ne sono per qualsiasi fascia di prezzo, basta solo scegliere quello più consono al proprio portafoglio. Senza dubbio, regalare qualcosa da portare con sé in ogni momento della giornata vi permetterà di fare davvero bella figura.

4. Una torta

Se siete tipi appassionati di dolci e amate stare con le “mani in pasta” allora regalare una torta è la cosa giusta da fare. Cercate di carpire qual è il suo dolce preferito e realizzatelo fedelmente. State pur certi che il vostro partner lo apprezzerà: d’altronde, chi non ama una persona che gli prepara con amore la sua torta preferita?

LEGGI ANCHE: Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno

5. Regali per primo mese di fidanzamento: tazze per due

Oltre ai ciondoli, molto diffuse sono le tazze con stampe particolari, per due. Ne esistono di diverse tipologie in commercio e costano davvero poco. Tra l’altro, le tazze sono un regalo davvero molto utile: ogni mattina, durante il momento più importante della giornata come la colazione, il vostro partner penserà a voi e al bellissimo pensiero che gli avete donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *