Sapere cosa comprare alla moglie per Natale richiede tempo ed un certo anticipo, in particolar modo quando si ha a disposizione un budget pressoché esiguo. Ma niente panico! Non è necessario spendere grosse cifre per riuscire a stupire chi amate nel giorno più magico dell’anno. Basta solo servirsi di un po’ di inventiva ed originalità.
Non ci credete? Ecco alcune idee che vi faranno dissipare ogni dubbio su cosa comprare alla moglie per Natale.
1. Cosa comprare alla moglie per Natale? Qualcosa di condiviso
Il legame tra due persone che si amano non può che essere speciale, a prescindere da tutto. Per questo vi consigliamo di regalare a vostra moglie qualcosa da condividere solo voi due. Può trattarsi di un bracciale, una collana o un ciondolo che simboleggi la vostra unione ed il vostro amore reciproco. Il costo? Non così esorbitante, soprattutto se acquistate il regalo online.
LEGGI ANCHE: Idee regalo a meno di 20 euro per Natale per lui e per lei
2. Cosa comprare alla moglie per Natale: una tazza personalizzata
Amate fare colazione insieme? Allora il regalo perfetto potrebbe essere una tazza personalizzata con una vostra foto che magari ricordi i momenti felici. È possibile richiederla sia presso studi fotografici specializzati che in rete. Il prezzo si aggira intorno ai 15-20€, ma l’effetto è assicurato. Sarà un modo come un altro per sentirvi più vicini, anche in eventuali momenti di lontananza.
3. Cosa comprare alla moglie per Natale: un set per la manicure
Se vostra moglie è un tipo particolarmente attento alla cura delle proprie mani, allora non potete non regalarle un set per la manicure per Natale. Il set comprende accessori per eliminare le cuticole, tagliare le unghie e anche per limarle. Per quanto concerne il costo, tutto dipende dal numero di prodotti presenti nel kit: maggiore sarà il numero, più esponenziale sarà il prezzo. Tuttavia, se optate per kit molto basic, farete comunque un figurone lo stesso. Per acquistarne uno, basta recarsi presso supermercati molto forniti o negozi che si occupano di estetica ed igiene personale.
4. Cosa comprare alla moglie per Natale? Un buono per una spa
Condividere ogni giorno della propria vita in un rapporto di coppia non è affatto semplice: per questo a volte diventa quasi necessario concedersi un momento solo per se stesse. Ebbene, ecco trovato il regalo perfetto per Natale: una giornata di puro relax in una spa. Tramite l’acquisto di smartbox o di coupon, è possibile regalare una serie di trattamenti in un centro benessere senza nemmeno spendere così tanto. Basta solo scegliere la spa più vicina ed idonea e acquistare il buono. State pur certi che l vostra amata lo apprezzerà!
LEGGI ANCHE: Regali di Natale low cost: 5 idee dall’effetto assicurato
5. Un calendario fotografico
Se ancora non sapete cosa comprare a vostra moglie per Natale, ecco un’altra idea da cui prendere spunto: un calendario fotografico. D’altronde si sa, quando arrivano le feste natalizie, urge l’acquisto di un nuovo calendario per l’anno nuovo. E cosa c’è di meglio che regalarne uno personalizzato con tutte le vostre foto di coppia? In questo caso, basta raccogliere le immagini più belle e mandare tutto in tipografia, per un prodotto davvero eccelso. Il prezzo? Intorno ai €10!