Sorprese da fare a San Valentino: 3 tutte da provare!

sorprese da fare a San Valentino

State cercando delle sorprese da fare a San Valentino per stupire la vostra lei o il vostro lui in modo magico? La festa degli Innamorati è senza dubbio una dolce occasione per rinnovare i propri sentimenti a chi si ama. E ciò va fatto non solo con un regalo apposito (anche se economico) ma anche con una sorpresa sensazionale.
Ci sono diversi modi per stupire chi si ama senza spendere troppo. Qui di seguito abbiamo raccolto giusto alcune sorprese da fare a San Valentino.

LEGGI ANCHE: Regali per chi ha già tutto (o quasi): le proposte più stravaganti

1. Sorprese da fare a San Valentino: Baci Perugina fai da te con biglietto personale

Un’ottima sorpresa o regalo fai da te da fare a San Valentino colpisce il palato. Di certo conoscerete i famosi Baci Perugina che si presentano con annesso biglietto con frase romantica all’interno. Ecco, preparateli voi stessi e metteteci all’interno una vostra frase personalizzata. La ricetta, seppur copiata, è presente in diversi blog di cucina in rete e non è così difficile da fare. Dopo averli preparati, prendete un bigliettino e inseritelo all’interno di un sacchetto, magari insieme a dei fiori, in modo da renderlo più personalizzato. Potete scegliere la frase che preferite: il nostro consiglio è scrivere quello che vi viene dal cuore, evitando citazioni o frasi già viste e lette.

2. Sorprese da fare a San Valentino: create un nido d’amore

Se vivete insieme al vostro partner, potreste creare un apposito nido d’amore in soggiorno. Prendete cuscini, coperte, tavolini, preparate una cena, abbellite la stanza con luci e candele e create un’atmosfera soffusa. Nel momento in cui chi amate tornerà a casa, lo accoglierete in uno splendido soggiorno intimo ed addobbato a festa. Una sorpresa romantica e davvero semplice da preparare.

LEGGI ANCHE: Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno

3. Sorprese da fare a San Valentino: bagno caldo per due

Cosa c’è di meglio di un ottimo bagno caldo da fare insieme per festeggiare il Giorno degli Innamorati? Questa sorpresa da fare a San Valentino può essere preparata se siete conviventi o sposati, ma anche se possedete una casa in campagna o al mare dove trasferirvi per qualche giorno. Anche in questo caso, munitevi di candele, musica romantica e soffusa e bagno schiuma. State pur certi che il vostro partner lo apprezzerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *