Non manca molto a San Valentino, e molti fidanzati stanno già pensando alle sorprese romantiche a distanza da fare alla propria amata o al proprio amato.
Quando si è lontani km e km non è sempre facile raggiungere fisicamente chi si ama, nonostante la ricorrenza sia così importante. Per questo esistono tanti modi per far sentire comunque importante il proprio amore lontano.
Ma quali? Ecco alcune sorprese romantiche a distanza per stupire chi ami il giorno di San Valentino.
LEGGI ANCHE: Regalare fiori a San Valentino: quali prendere per un ti amo alternativo
Sorprese romantiche a distanza: spedite per posta l’album delle vostre foto
Al giorno d’oggi siamo pieni di foto digitali ma cosa c’è di meglio di regalare un album di foto “fisiche” alla propria amata a distanza? Non dovrete far altro che acquistare un album e arricchirlo di tutte le foto che rappresentano i vostri momenti più significativi e non. Dopo di ciò, speditelo e fatelo arrivare il giorno di San Valentino. State pur certi che la vostra dolce metà si emozionerà.
Sorprese romantiche a distanza: canta la sua canzone preferita e manda il video
Siete dei provetti cantanti? Siete poco intonati ma amate comunque la musica? Allora provate a registrare un video dove cantate la canzone preferita dalla vostra persona amata e mandate il tutto tramite Whatsapp o email. In questo modo, riuscirete a fare una perfetta sorpresa di San Valentino per lui e per lei, a distanza e senza spendere un centesimo.
Sorprese romantiche a distanza: guardate le stelle insieme
Una delle sorprese romantiche a distanza che non potete non fare è guardare le stelle insieme la notte di San Valentino. Fate una videochiamata o una chiamata semplice al vostro partner, mettetevi alla finestra e guardate le stelle insieme, seppur a distanza. Il cielo sarà lo stesso e sarà proprio lui a farvi sentire più vicini che mai.
LEGGI ANCHE: Idee regalo romantiche per stupire il partner ogni giorno
Sorprese romantiche a distanza: fate qualcosa con le vostre mani e speditelo
Regalare qualcosa di fai da te a San Valentino può davvero aiutare a far sentire importante la persona che amate e che vive lontano. Ad esempio, siete bravi a cucire? Allora realizzate guanti, sciarpe, cappelli di lana e così via. Vi piace cucinare? Allora realizzate dei dolci secchi come biscotti a forma di cuore o di lettera. Oppure, siete bravi a disegnare? Allora via con disegni e foto ritratti della vostra fidanzata o fidanzato. Insomma, realizzate qualcosa con le vostre mani e state pur certi che farete un figurone anche a San Valentino.